Festa di Sant’Elena 2011: ecco il programma

Cari amici, siamo appena tornati dalle ferie e già incombe su di noi la festa di S. Elena. Questo vuol dire che sono passati 12 mesi: cosa è successo in parrocchia? Niente di particolare, se escludiamo la grinta e la tenacia di una minoranza di persone che prova a scrivere pagine di vangelo nella propria vita quotidiana. Nulla di quello che abbiamo fatto assurgerà mai agli onori della cronaca, ma tutto quello che abbiamo cercato di realizzare ha migliorato la qualità della nostra vita. Forse, anche della vostra. è per questo che vogliamo insieme ringraziare il Signore il 23-24-25 settembre.
Vi aspettiamo!

Don Stefano

(Per eventuali offerte è possibile rivolgersi in parrocchia – tel. 06 70 39 20 51 • donstefanorulli@virgilio.it – o utilizzare il C/C 61138509 intestato a: Parrocchia Sant’Elena, Via Casilina, 205 00176 Roma Italia)

IL PROGRAMMA DELLA FESTA