I Dodecafonici in tv! E il 14 dicembre c’è il Concerto di Natale

I “Dodecafonici” in tv: il sestetto musicale che vede tra i suoi componenti il nostro parroco don Stefano si è esibito ieri pomeriggio a “La canzone di noi”, trasmissione in onda su TV2000 che ospita ogni settimana cori da tutta Italia. Nel corso della puntata i due conduttori Nicola Ferrante e Enrico Selleri hanno anche intervistato don Stefano (GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA QUI IN BASSO).

E quest’anno, in occasione del Centenario di Sant’Elena, “I Dodecafonici” terranno il tradizionale Concerto di Natale in favore de “Il Sorriso di Titto” con una nuova formula: il gruppo canterà con altri tre cori: PeaceChoir, Mirabilis Angelicus Concentus e CoraleCentonote. Vi aspettiamo numerosi in chiesa sabato 14 dicembre alle 20.45.