SANT’ELENA 2015 Arriva la Festa parrocchiale

Carissimi,

quando avrete tra le mani questo nuovo invito per la festa saprete che è passato un altro anno. La prossima l’abbiamo intitolata “Diversi caratteri, una sola comunità”: contrariamente a quello che molti pensano, fare comunità non significa rinunciare ad una parte di noi a favore degli altri, ma accettare ciascuno con la sua originalità e unicità in quanto frutto di Dio. La parrocchia cerca di accogliere ognuno e di farlo sentire benvoluto ed importante.

Non è un’isola felice, non ci riesce, ma prova cocciutamente a realizzare la promessa di Gesù: “Dove almeno due si riuniscono nel mio nome, io sarò in mezzo a loro!”.
Benvenuti alla festa

don Stefano

P.S. Mentre “andiamo in macchina” arriva la notizia della morte di Massimo, o Massimiliano, come preferiva essere chiamato. E un “vecchio” parrocchiano e collaboratore nonostante non avesse nemmeno 50 anni. Vogliamo ricordarlo con affetto, stima e amicizia e chiedere ad ognuno una preghiera perché continui ad aiutarci…