La parola… sospesa

La Parola … sospesa è il titolo che abbiamo pensato per descrivere un semplice cammino di approfondimento della Parola di Dio per questo tempo pasquale. Un gruppo di adulti di varie estrazioni della Comunità parrocchiale si incontrano il giovedì sera con il parroco per entrare più  in profondità nell’itinerario salvifico tracciato dalle sette letture del primo Testamento proclamate della Veglia pasquale. Questo incontro, in chat telematica, viene trasmesso in diretta sul canale YouTube della Parrocchia e rimane a disposizione, la Parola… sospesa, appunto, per chiunque vorrà, anche successivamente, approfittare dell’esperienza. L’appuntamento in diretta è tutti i giovedì (per sette settimane) alle 20.30.