Domenica 7 aprile i giovanissimi vi lavano la macchina!

Domenica 7 aprile il gruppo Giovanissimi dell’Azione cattolica di Sant’Elena metterà in piedi nel cortile della parrocchia un vero e proprio autolavaggio: tutti sono invitati a portare la propria auto (o la moto o lo scooter) per affidarla ai ragazzi del gruppo e farla tirare a lucido.

L’offerta per il servizio di autolavaggio servirà a finanziare la partecipazione dei ragazzi alla quinta edizione della SFS (Scuola di Formazione per Studenti), un’iniziativa degli Studenti dell’Azione Cattolica alla quale parteciperanno, dal 19 al 21 aprile a Fiuggi, circa duemila ragazzi da tutta Italia.

Oltre all’autolavaggio, al termine della Messa delle 10.30 sarà possibile acquistare dei dolci preparati dai ragazzi del gruppo.

Sarà possibile lasciare la macchina nel cortile della parrocchia (ingresso di via Avellino 2) a partire dalle ore 9.

Vi aspettiamo in tanti per sostenere i giovani di Sant’Elena!