Ciao Massimo

Il 28 agosto scorso, dopo alcuni mesi molto difficili e sofferenti, è tornato al Padre Massimiliano Gervasi, il nostro Massimo. Era un “vecchio” parrocchiano e collaboratore, nonostante non avesse nemmeno 50 anni, impegnato con dedizione al servizio della nostra comunità nella liturgia, nella formazione dei ministranti, nella catechesi, nel servizio agli ammalati, in particolare attraverso la spiritualità di Lourdes. Una vera colonna della parrocchia.

Vogliamo ricordarlo con affetto, stima e amicizia e chiedere ad ognuno una preghiera perché continui ad aiutarci…

Lunedì 28 settembre, in occasione del trigesimo della sua morte, celebreremo in parrocchia nel suo ricordo una Santa Messa alle ore 19.